ELEZIONI EUROPEE, MESSANA A SAN CATALDO

DOMENICA 31 MAGGIO ALLE ORE 11.00: SALVATORE MESSANA, CANDIDATO DELL’IDV AL PARLAMENTO EUROPEO, INCONTRA LA CITTADINANZA

Anche a S. Cataldo l’Italia dei Valori si mobilita in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo del 6 e 7 giugno: Antonino Maria, presidente del circolo “Antonino Caponnetto” dell’Italia dei Valori di San Cataldo, comunica che domenica 31 maggio, a partire dalle ore 11.00, si terrà un’iniziativa politica del partito di Di Pietro.
Infatti sarà allestito un gazebo per l’intera mattinata davanti al Municipio (in piazza Papa Giovanni XIII) dove verrà accolto Salvatore MESSANA, Sindaco uscente di Caltanissetta e candidato dell’IdV al Parlamento Europeo. All’evento parteciperanno anche Filippo Maritato (portavoce provinciale dell’IdV) e Lillo Romano (assessore designato dal candidato Sindaco di Caltanissetta del centrosinistra, Fiorella Falci).

Salvatore Messana e Fiorella Falci

Salvatore Messana e Fiorella Falci

Dichiara Antonino Maria (IdV San Cataldo) Assieme a Salvatore Messana  incontreremo le elettrici e gli elettori Sancataldesi per presentare le idee programmatiche dell’IdV: in Italia devono valere le leggi dell’Europa anche se oggi non è così perché decisioni ed operato del Governo ci spingono sempre più lontano dagli altri paesi membri, emarginandoci di fatto dallo sviluppo europeo. L’obiettivo è tornare in Europa abbandonandoci alle spalle i tristi primati attuali: oggi siamo i primi per frodi nella gestione dei finanziamenti, gli unici ad inviare indagati e condannati in Parlamento europeo, deficitari nell’adesione ai basilari diritti sulla libertà dell’individuo, dal testamento biologico all’accesso alla Rete”.

Antonino Maria
Presidente Circolo “Antonino Caponnetto”
ITALIA DEI VALORI – San Cataldo

Lascia un commento